I nuovi tronisti sono Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulio Raselli.
Dopo la presentazione delle due nuove troniste Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, avvenuta in questi giorni, sui social ufficiali di Uomini e Donne, oggi durante la registrazione del trono classico sono stati svelati i nomi dei due ragazzi che quest’anno parteciperanno alla nuova edizione del programma.
Si tratta di Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Il primo lavora come modello ed è un insegnante di crossfit, ha 28 anni e viene da Napoli; il secondo è un ex giocatore di basket e l’abbiamo conosciuto già durante il trono di Giulia Cavaglia.
TRONO DI SARA
Entra visibilmente emozionata, parla pochissimo, Maria ad un certo punto le dà un fazzolettino per quanto fosse agitata. Non ha parlato molto se non per difendere Vittorio durante il confronto con Katia. Riguardo i corteggiatori gliene piacciono due, Marco e un altro ragazzo.
TRONO ALESSANDRO
Video di presentazione in cui racconta la sua infanzia difficile passata a Napoli, intorno ai 13 anni non dice di preciso cosa, ma sembra si sia avvicinato alle persone sbagliate. Sua madre lo manda a 18 anni a Milano per allontanarlo dall’ambiente, inizia a fare il modello ma lì commette nuovi errori. Motivo per il quale decide di partire per L’Australia dove inizierà a lavorare nella cucina di un ristorante italo-australiano per poi diventare capo chef.
TRONO GIULIO RASELLI
Fanno vedere il video della scelta di Giulia Cavaglià in cui non lo sceglie. Quindi nessun video di presentazione. Entra molto tranquillo e a suo agio come sempre. Lo incuriosiscono tre ragazze (tutte molto belle tra le corteggiatrici).
TRONO GIULIA
Entra dopo il video, molto tranquilla e spavalda. Trova subito un ragazzo tra i corteggiatori Daniele. Dice di aver apprezzato molto il percorso di Ilaria a TI ma poi non ha capito bene il suo comportamento dopo l’uscita dal reality.
come riportato dal vicolodellenews
il gruppo per tutte le anticipazioni |