Anticipazioni Uomini e Donne 8-01

ANTICIPAZIONI
Condividi




Oggi al centro dello studio si inizia con il trono classico. Davide Donadei si mostrerà molto confuso, ma vicino alla sua scelta. Per quel che riguarda Davide, lui ha scelto di portare fuori solo Chiara e Beatrice, in un moto di rabbia, vedendo le immagini di Chiara, abbandona lo studio.  In esterna Chiara e Davide hanno fatto un’uscita molto emozionante tanto che le persone presenti in studio si sono emozionate, compreso Gianni Sperti.

Dopo l’abbandono dello studio da parte di Beatrice, Davide non l’ha inseguita e, al momento, non è chiaro se la corteggiatrice tornerà in studio. Simone decide di abbandonare il programma nonostante siano arrivate delle ragazze per conoscerlo, ma non si sente più a suo agio nello studio quindi saluta tutti e se ne va.

Riccardo aveva chiuso con Roberta e doveva far entrare alcune donne venute per conoscerlo, ma prima di dare l’autorizzazione a Maria chiede di chiarire la situazione con Roberta. Decidono di ricominciare a sentirsi e per far vedere le sue buone intenzioni rifiuta di conoscere altre e dedicarsi a lei.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro  e si vedrà.

L’appuntamento è per oggi, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni