Anticipazioni Uomini e Donne 8-02

ANTICIPAZIONI
Condividi




Purtroppo per la vista e le orecchie, si inizia con Gemma addobbata con camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, ma nel suo caso le Blue Brutt, la solita bambina settantenne che si vuole mettere a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero (poveraccia). La Mummia torinese non riesce a capire come abbia potuto avere delle esperienza carnali con lei, e ce ne vuole di coraggio,  e subito dopo chiedere il numero A Pamela e Nicole che sono bellissime e giovanissime, non incartapecorite come lei. Solita discussione infinita della rompiscatole e poi finalmente Maurizio e Gemma decidono di chiuderla per sempre (ma ci crede solo Gemma, noi sapendo quanto e’ rompina, no).

Le anticipazioni svelano poi che sarà il turno di Nicole e Carlo. I due diranno di essersi visti e che hanno avuto una lite sul fatto che lui lavori a Miami e che la lontananza sarebbe un bel problema per una relazione.

Armando, visibilmente infastidito, non si riuscirà affatto a capacitare come possa Nicola provare interesse per un altro uomo, quando poi, durante le loro uscite, i due siano soliti scambiarsi gesti di affetto. Ecco. A questo punto salta fuori una scottante verità.

La donna, visibilmente infastidita, sarà costretta a dire ad Armando che ha baciato a stampo e si è scambiata affettuosità anche con Carlo. Ma le sorprese per il napoletano non sono finite qui. Da quanto si legge, sembrerebbe che Nicole, seppure consapevole di provare una forte attrazione fisica Armando Incarnato, abbia deciso di continuare la sua conoscenza soltanto con Carlo.

Incarnato farà sapere che lei gli ha inviato un messaggio in cui spiegava che non può stare con lui perché è un personaggio. Lei però, in studio darà le sue spiegazioni. Alla fine Maria De Filippi leggerà pubblicamente un messaggio che Nicole ha inviato la mattina alla redazione dove spiega che preferisce Carlo. In più non ha voluto dire nulla al partenopeo e che non era andata nello specifico nel descrivere le effusioni con il napoletano per non ferirlo. Per lui prova solo un’attrazione fisica ma niente più, quindi l’imprenditore la saluterà tirandosi indietro.

Si passa a Sophie, dice subito a Matteo che è bello (vestito con pantalone blu e camicia celeste), lui ribatte di essere vestito da meccanico in quanto il giorno prima gli era esplosa la macchina in autostrada. La ragazza si scusa per come l’ha lasciato in mezzo allo studio la volta scorsa per rincorrere Giorgio. Lui le dice che non le fa scenate perchè ha capito com’è fatta ed anche se c’è rimasto male ha deciso di non dire nulla e lasciarle fare quello che si sentiva, anche se dopo un’esterna alla ‘O.C. (noto telefilm anni 2000) e il loro bacio si aspettava almeno un commento.

Fanno vedere quindi il chiarimento in camerino con Giorgio. Lei è molto pacata, chiariscono anche del bacio che lei aveva giudicato ‘tiepido‘ e ritrovano l’armonia. Lei appare molto coinvolta e felice di rivederlo, gli dice anche di essergli mancato. Gli fa presente di aver baciato anche Matteo la volta scorsa, lui le chiede com’è stato il loro bacio e lei risponde “bello ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%“. In studio lei ribadisce il concetto, Gianni lo fa notare a Matteo che però rimane impassibile dicendo che la volta scorsa aveva sminuito il bacio con il rivale ed oggi lo sta facendo con il suo. Giorgio chiede a Sophie se ha sentito qualcosa di diverso tra i due baci e lei riconosce, che seppur quasi sullo stesso piano, questa settimana che non li ha visti ha pensato più ad uno che ad un altro e che i due baci sono stati leggermente diversi.

il gruppo per tutte le anticipazioni