Dalle anticipazioni sappiamo che ci sarà un’accesa discussione tra Fabrizio Cilli, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, e alcuni partecipanti dello studio, in particolare Valentina e Armando.
Il cavaliere, accusato di aver postato delle foto su un gruppo dedicato a Uomini e Donne che lo ritraggono in compagnia della dama torinese, ha replicato: “Io non vengo per visibilità. Anche perché non mi sarei mai messo in una situazione del genere dove vengo criticato e insultato da tante persone per essere venuto a corteggiare Gemma“. Un gesto che ha contribuito a far vacillare la sua credibilità.
E intervenuto anche Armando con parole dure: “Quindi cosa fai? lo tieni, lo vuoi sì o no?” rivolto a Gemma che risponde con un secco: “No” e rivolgendosi a Cilli: “Fabrizio scusa tu potevi dirmelo comunque che hai messo le nostre fotografie, con Rocco per quanto ne abbiamo passate, non abbiamo mai messo una fotografia.
Hai voluto far intendere che stavi uscendo con me, quando ancora non eri nemmeno uscito“, il pubblico applaude.
E’ intervenuta Tina Cipollari, la quale si è schierata dalla parte del cavaliere, asserendo:
“Ma che ha fatto di male? Perchè lo volete mettere sotto processo? Gemma se non ti piace mandalo via…Non stare lì ad additarlo…”
Alla fine sara’ proprio Gemma a volere interrompere la conoscenza definitivamente in quanto ha perso la fiducia.
E intanto Fabrizio posta su instagram una foto che sembra quasi un appello
il gruppo per tutte le anticipazioni |