teresa langella, andrea zelletta

Anticipazioni Uomini e Donne registr. 28-02-19

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

TERESA

Il giorno in cui registravano la scelta di Ivan, Andrea è andato da Teresa ma non l’ha trovata perchè lei era al castello. Al castello non lo hanno fatto entrare. Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un’intervista e invece c’era lui che voleva parlarle. Vediamo quindi una loro ‘esterna:

Lui le dice che la sera prima non riusciva a dormire e ha preso il primo treno per andare da lei la mattina dopo. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. Lui pensa a lei “sei rimasta in questi giorni nella mia testolina“, anche se è passato da stroxxo ora ci sta mettendo la faccia e vorrebbe lei gli credesse. Lei non si fida, lo vede inaffidabile e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine.  Andrea le dice “si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto”.

Poi in studio ha detto che il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra. Sta ascoltando la testa perché ha sofferto molto dopo Il no, le ha rovinato la festa e il giorno che doveva essere il più bello, non l’ha fatta sentire principessa e dopo il mancato sì è rimasta chiusa 4 giorni in hotel a piangere e stare male per lui e si sentita veramente tanto sola, ora non è pronta a rischiare di nuovo. Andrea le ha scritto su IG dopo l’esterna e le ha lasciato il numero, ma Teresa non lo ha ancora chiamato. Gianni, Mario e Giulia (Maria ha chiesto un suo parere) non credono ad Andrea, ma sia Maria che Giulia le dicono che forse deve mettere da parte l’orgoglio per non pentirsi a vita. Tina dice che deve dargli una seconda possibilità in fondo non ha ammazzato nessuno. Sono rimasti che adesso Andrea farà delle cose per dimostrarle che ci ha ripensato e che ci tiene a lei. Lui non è presente perchè vuole parlare con lei solo lontano dalle telecamere e lei ha apprezzato questo gesto.

Si passa alle troniste

Luca Daffre e Manuel sono andati entrambi in esterna con tutte e due le troniste. É sceso come corteggiatore il fratello di Salvatore e Cristiano Angelucci, ovvero Alessandro.

Si vede l’esterna di Angela e Luca arrivato la volta scorsa. Lui le dice di essere molto attratto da lei fisicamente ma non caratterialmente perchè la vede troppo ‘principessina’. Maria chiede ad Angela se l’ha visto in imbarazzo, lei risponde di no, al che la conduttrice le fa notare invece che nell’esterna con Giulia lo è stato anche se ha combinato un casotto.

Luca in esterna con Giulia le dice di non essere troppo attratto da lei fisicamente (si esprime male però e sembra quasi dire che è bruttina) ma dal carattere, perchè è una che sa tenergli testa e ha una bella parlantina. Lei non crede sia giusto star a 20 anni con una che non ti ispira molto fisicamente. L’ha punzecchiato sia in esterna che in studio su questa cosa. Lui però dichiara di essersi trovato meglio con lei in esterna. Angela si arrabbia con Luca, è molto infastidita che lui preferisca Giulia caratterialmente. Maria le chiede se vuole eliminarlo ma lei dice di no.

Davide e Mirko non sono stati in esterna. Davide è deluso e dice di vederla troppo indecisa, lei allora gli chiede “perchè invece non mi domandi perchè non ti ho portato?” Al che spiega che non le è piaciuto che la volta scorsa lui abbia chiesto ad Andrea se avesse portato fuori Natalia. Ha trovato la domanda fuori luogo.

Poi vediamo l’esterna di Manuel con Giulia. I due si erano già conosciuti in passato perchè lei lavorava come PR  in una discoteca e gli aveva organizzato un tavolo una sera tramite un amico in comune. I due si erano piaciuti, tanto che lei aveva iniziato il giorno dopo a seguirlo sui Social, ma poi lei si è fidanzata e la cosa è finita sul nascere. Lei però dichiara che le era rimasto il pallino. Lui le dice di trovarsi molto bene con lei, meglio una esterna con lei che 3 con Angela. Con lei non sente le telecamere. Giulia si sente sicura con lui, perchè sa che l’interesse corrisposto c’era già stato in passato.

ANDREA

Andrea ha baciato di nuovo Federica in esterna. Era il compleanno di lei, pensava che lui non lo sapesse e invece lui le ha fatto una sorpresa: ha portato delle lettere per comporre una frase ‘Non ti prenderò in giro‘,  perchè ha capito che i suoi silenzi nascondono delle ferite e lei infatti ha confessato di essere stata tradita. Lui le ha promesso che sia in positivo che in negativo non le mentirà mai. In studio grandi applausi! Infatti nella segnalazione di ieri QUI, era lei e non Natalia.

Andrea esce anche con Klaudia. La aiuta a trovare un nuovo lavoro visto che ha lasciato il lavoro da cubista per lui. Lo trovano pure in un centro esterico 🙂 Lui le dice: “Ti bacerei forte” ma lei rifiuta, perchè non vuole baciare uno solo per attrazione fisica ma perchè prova qualcosa di forte. Federica dice che lei ha sentito in camerino che lei confessava di aver lasciato il lavoro per paura che la gente sapendolo la criticasse e non per lui. La cosa però viene abbastanza insabbiata.

Maria chiede con chi vuole ballare e lui dice Giulia, chiede anche a Luca e lui dice Angela. Giulia dice che lo fa solo per par-condicio. Andrea balla con Klaudia.

Andrea è uscito anche con Muriel e chiede insistentemente a Maria di far vedere la sua esterna. Lui è diventato tutto rosso con lei, si sentiva imbarazzato perchè la vede tosta e sa prenderlo.  Lei parla di volere presto una sua famiglia perchè non ce l’ha avuta e vorrebbe più di un figlio. Lui la definisce ‘Uragano’ e lei dice ‘certo mica posso essere un vegetale’ riferendosi a Federica. In puntata discutono per questa cosa, ma non troppo perchè Federica parla poco e rimane abbastanza sulle sue.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni