Antonio Borza, 22 anni studente di Giurisprudenza, ha colpito Sophie Codegoni, sorpresa da questa new entry. Il magazine ufficiale del dating show di Canale5 ha intervistato Antonio,:
Sophie vuole una persona che abbia l’atteggiamento di un uomo più grande, in termini di sicurezza, ma anche la spensieratezza dei ragazzi della nostra età. Ritengo di poterle dare già cio’ che cerca dal punto d vista caratteriale e di essere capace di condividere con lei dei momenti leggeri […] Sono sincero e schietto. Ciò che penso dico e ciò che voglio faccio. Non mi creo tanti problemi nel vivere e gestire le diverse situazioni e poi ho anche dei contenuti, che non guastano mai. Sono legato al mondo radiofonico, studio, lavoro, mi pago l’affitto da solo e ho trovato una mia indipendenza. Ho tanti conoscenti ma pochi amici seppur per scelta. Lo prendo come un pregio, perché questo fa sì che le persone che ho al mio fianco siano autentiche, ma sono una cerchia ristretta.
Sophie ha un carattere forte, sa farsi valere ed è una cosa che adoro perché mi rispecchio in lei. Un aspetto che un po’ mi intimorisce è che non si sa mai cosa aspettarsi da lei: puoi stare sicuro che prima o poi tirerà fuori qualcosa a cui tu non avevi pensato, ma che lei ha preso in considerazione e ti manifesta quando meno te lo aspetti. Sono un competitivo per natura, devo sempre eccellere in ciò che mi interessa. Se c’è qualche ostacolo tra me e la persona che voglio accanto cerco di farmi spazio: parlo apertamente e se il mio ‘rivale’ non mi è simpatico o credo stia giocando, lo dico. Non mi interessa ciò che pensano gli altri ragazzi e se diranno qualcosa che non mi piace ne farò una ragione. Sento tanto le emozioni, sono un sentimentale e potrei piangere anche per un video di un cane, nonostante io appaia come il cattivo della situazione. Spero che venga fuori tutto questo e che io riesca a lasciarmi andare. Penso sarà una bella sorpresa, come lo è sempre stato per tutti. È ciò che sono veramente ed è giusto che si veda.
il gruppo per tutte le anticipazioni |