Armando Incarnato ha rilasciato un’intervista al Magazine in cui racconta il suo passato. E secondo noi le spara grosse.
Armando ha voglia di innamorarsi, nonostante nella sua vita abbia sofferto molto
Armando ha una figlia di nome Michelle di cui e’ molto contento e che adora. Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla moglie, Daniela, a causa di una sua sbandata per un’altra donna.
Nonostante un bel rapporto per problemi di lavoro sono cominciati i problemi. Ha conosciuto una donna tunisina e ha tadito la sua compagna. Per lui questo e’ un periodo del suo passato che vorrebbe dimenticare.
A distanza di tempo ha capito che questa donna era infernale e pensava solo ai suoi soldi. La tunisina infatti, sembra che lo abbia “stregato” con alcune fatture.
Armando racconta che non riusciva più a fare a meno della donna e della sua presenza, tanto che anche la sua ex compagna Daniela lo aveva messo in guardia non riconoscendolo più come quello che un tempo era il padre di sua figlia.
Il Cavaliere non è riuscito a liberarsi facilmente di lei. Con il tempo Armando e’ riuscito a lasciare la tunisina, che, ovviamente, non si è fatta da parte. L’uomo ha poi conosciuto un’altra donna, ma ha deciso di tenere in piedi entrambe le relazioni.
Le due sapevano l’una dell’altra, ma non volevano lasciare la ricca preda. Dopo molto tempo Armando è riuscito a chiudere entrambe le relazioni ed ora si dice pronto ad innamorarsi di nuovo.
In questo momento Armando sta conoscendo Pamela, Noel e Denise, ma gli piace anche Ursula. Ma sta avendo tutte le accortezze del caso vista la vicinanza di Sossio.