Intervistato da Uomini e Donne Magazine Incarnato parla di tante cose e anche della lite con Sossio:
A casa ho una bambina che potrebbe inavvertitamente guardare la puntata in cui ho perso un po’ le staffe, Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il visto trasformato, non ero io. Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere ma devo aggiungere che il comportamente di Sossio è stato una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sempre cercato di stare fuori da coppie già formate. L’ho fatto in passato con Sebastiano e Denise. Il loro rapporto era molto più avanti rispetto a una normale conoscenza.
Il mio malumore, diciamo così, nei confronti di Sossio non è imputabile alla mia gelosia nei confronti di Noel, che non è la mia fidanzata. Ma un uomo deve portare rispetto a un altro uomo. Poi, se non mi avesse messo le mani davanti al viso, io non avrei mai avuto quella reazione.
Su Noel Formica e Ursula Bennardo racconta: quando ero arrivato a Uomini e Donne erano state ben tre dame a colpirmi, Noel, Pamela e Denise, ma quando le ultime due avevano iniziato una nuova conoscenza, alla Formica si era affiancata Ursula Bennardo, reduce dalla fine dell’amore con Sossio. E anche se tra i due ex protagonisti di Temptation Island Vip sembra stia tornando il sereno, l’interesse per la Bennardo è ancora evidente:
Ursula è una persona molto attenta al dialogo e non si tira mai indietro. Riesce a parlare di qualsiasi cosa con il sorriso.
Armando ha quindi spiegato cosa gli piace e cosa non di Noel:
Mi piace il suo essere donna, mi piace che non gesticola mai, il suo modo di sedersi sempre molto composta e il fatto che anche con poche parole riesce a far capire il suo pensiero. (…) Ha anche un altro lato del carattere che non mi piace. Quando è arrabbiata non accetta un confronto, un dialogo. Stacca il telefono e non mi permette di parlare con lei. Questo mi spaventa.
Non voglio accanto a me una donna orgogliosa che per il suo orgoglio non viene incontro alla possibilità di un noi insieme!