Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, ha postato su Twitter lo scambio di sms con la figlia a seguito della pubblicazione delle foto che ritraggono l’attrice in compagnia di Fabrizio Corona.
La Nicolodi aveva scritto queste parole: Due signori di mezza eta’con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’inguaiati e inguaianti
Asia Argento aveva replicato alla madre cosi’
“Mia figlia Asia Argento mi scrive: Fai schifo. Sei una donna pessima,madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia”.
La Nicolodi ha poi dato conto della sua risposta: “Più troia di voi lo spero,che siete cosi’innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe.Siamo tutti preoccupati per te”.
“Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore”.
In effetti la signora Nicolodi, secondo quanto raccontato a Chi dalla stessa Argento, da subito le aveva detto di non fidarsi dell’ex manager dei paparazzi.
Pochi minuti fa un ulteriore della replica di Daria Nicolodi su Twitter
Io parteggio per Daria Nicolodi, oltretutto lei e’ una grande attrice la figlia molto ma molto meno. E poi un certo tipo di linguaggio con chi ti ha dato la vita non e’ ammissibile, mai.