Baye dame le esternazioni

Gossip
Condividi

Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 2018, Baye Dame torna a parlare in una diretta sui social, facendo dichiarazioni su Aida Nizar e sui suoi ex coinquilini.

“Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia. Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo. Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la famiglia che mi appoggia e si va avanti. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo”

“Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati carini, non mi sono riconosciuto neanche io, però era già passata una settimana, è stata una settimana comunque non facile all’interno della Casa per avere tutti i nostri equilibri”

Parlando ancora di Aida ha aggiunto:

“Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su di lei ma si farà vedere per quello che è, semplicemente. Io dico sempre la mia, alcune volte devo ancora calibrare diciamo il modo in cui dirlo però non avrei mai pensato di alzare un dito. Uno perché è una donna, due perché non è proprio nella mia indole quella di menare o alzare le mani. Ho sbagliato perché in televisione non mi posso permettere di dare un messaggio del genere e perciò sono stato punito, è giusto così. Io ho dato il massimo e sono stato vero, io alla fine sono così! Con tutti i miei pregi e i mie difetti”

“Ero un po’ titubante perché avevo letto anche molti messaggi brutti e cattivi però sapete come si dice a Roma? A me me rimbalza! Perciò questo sorriso non me lo toglie ne Aida ne tutti i messaggi brutti e minacce che ho ricevuto in questi giorni. Quelli che mi hanno minacciato non mi fanno paura. Mi è dispiaciuto tanto che hanno minacciato i miei amici, i miei parenti. Almeno limitatevi a minacciare me. Io continuerò a fare la mia lotta fuori dalla casa del Grande Fratello per la non diversità. Perché diverso è bello, diverso vi rende unici”

Lascia un commento