Beautiful anticipazioni 17-22 settembre 2018
Tra Steffy e Liam e’ di nuovo la pace. Thorne non sopporta l’arroganza del fratello e dice ad Eric di voler salvare Brooke da Ridge e di sperare in un ritorno di fiamma. Nel frattempo Ridge ha organizzato una serata romantica in giardino, in cui vuole chiedere a Brooke di sposarlo. Thorne vuole convincere Eric a buttare Ridge fuori dalla Forrester, per il bene dell’azienda in modo che Brooke capisca che è ora di allontanarlo.
Liam raggiunge lo studio medico dove sta effettuando alcuni controlli, dove viene a sapere che Steffy è incinta. Felice, fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy, avendo paura sia figlio di Bill è preoccupata. Thorne spera che Broke non torni con Ridge. Brooke però accetta di sposarlo.
Steffy è incinta ma, mentre Liam è entusiasta, la Forrester è tormentata dal dubbio che il bambino non sia del marito. Intanto Katie decide di confessare a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge si reca da Bill per fargli firmare le carte del divorzio, spiegandogli di voler sposare nuovamente Brooke. Steffy teme che il bambino sia di Bill e decide dunque di fare un test di paternità. Liam comunica al fratello la novella, facendo progetti e sognando il suo futuro con Steffy e il piccolo. Brooke e Katie si confrontano riguardo ai loro rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi.