Ecco cosa ha detto Habibi al magazine ufficiale di Uomini e Donne, alla sua seconda esperienza nello show:
Il primo giorno di questa nuova avventura, mi sono sentita un po’ in imbarazzo, quasi fuori luogo. Poi mi sono seduta e c’è stato un piacevole scambio di sguardi con Armando che mi ha rasserenata e sciolta. Mi ha messa a mio agio. con lui è scattata subito questa sorta di chimica, poi lui mi ha invitato a cena. Abbiamo passato una bella serata e ci siamo avvicinati e, anche se poi non è scoccato il bacio, comunque mi ha trasmesso una bella sensazione. Armando, fin dal nostro primo incontro fuori dal programma, mi ha incuriosito e sono certa che faccia il duro solo per nascondere un cuore tenero. Mi piacerebbe che con me si aprisse e facesse vedere la parte che nasconde.
La Habibi ha poi proseguito dicendo quanto è dispiaciuta per il freno che il cavaliere partenopeo ha messo alla loro frequentazione a causa di ciò che è stato detto su di lei e Riccardo:
Mi sarebbe piaciuto si fosse concentrato più su di noi che su Riccardo o su chiunque altro io stia sentendo. Avrei voluto che avesse incanalato le sue energie per conoscermi. Gli ho detto anche che mi dispiace si basi su ciò che dicono di me altre persone, e non su quello che ho da dire io.
Alla domanda sul perché è salita in stanza con Riccardo, mentre con Armando no:
Erano situazioni diverse e, comunque, Armando non mi ha invitata a chiacchierare in camera con lui, semplicemente ha chiesto di prendere una camera nello stesso hotel dove eravamo stati a cena, per evitare che la serata si concludesse a causa del coprifuoco, e per restare insieme un po’ di più è successo la prima sera che siamo usciti e non me la sentivo. Con Riccardo la situazione era diversa: ci siamo visti tardi, avevamo mezz’ora di tempo per stare insieme e così abbiamo dormito nello stesso hotel dove abbiamo mangiato, e dove abbiamo bevuto un bicchiere di vino nella stanza per poi andare a dormire.
Parlando della giovane Valeria, Brunilde ha commentato:
In realtà mi ha fatto sorridere. Per quanto ad Armando possano aver fatto effetto alcune esternazioni di Valeria, io penso che lui abbia bisogno di una donna accanto, almeno per come l’ho conosciuto. Senza togliere nulla a Valeria: ha solo ventitré anni. Detto questo, in quel momento preciso Armando secondo me non è stato appropriato nel palesare il suo interesse per Valeria, quindi mi è dispiaciuto sentirglielo dire. Tenendo conto che Armando era già in difficoltà a gestire le frequentazioni che ha
il gruppo per tutte le anticipazioni |