“Ci saranno più di 40 comici, con tantissime facce nuove e qualche vecchia conoscenza, come Max Pisu o i Pantellas, a fare da fratelli maggiori”: con queste parole Paolo Ruffini ha annunciato la nuova edizione 2019 con Belén Rodríguez, l’artista argentina racconta: “A me piace rompere le regole, anche perché non sarei credibile nel ruolo del presentatore istituzionale alla Pippo Baudo. E mi annoierei pure. Mi vedrete protagonista di veri e propri sketch. Faremo anche una piccola sit-com con Ruffini, abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati”.
“Belén in questi anni è molto cresciuta. Come comica, intendo”, rivela il conduttore.
Tra i tanti comici nuovi e vecchi la Rodríguez ha le sue preferenze: “A me fa morire Tony D’Ursi, con la sua gag sui carabinieri. E infatti reciterò al suo fianco, diventando una ‘carabiniera’ molto particolare. Ho già provato la divisa e mi dona”, spiega
Otto anni dopo, la coppia di presentatori torna al timone di Colorado
“Non c’è dubbio, era più facile allora. Oggi c’è un clima di arrabbiatura generale ma noi di Colorado non ci arrendiamo. Anzi, rilanciamo. Lo spirito del programma è proprio quello di staccare la spina delle preoccupazioni quotidiane per due ore e pensare solo a divertirsi“.
il gruppo per tutte le anticipazioni |