Luisa come prima conoscenza ha avuto quella con Salvatore e le cose, leggendo le sue dichiarazioni, non sembra siano andate bene:
Sebastiano è solo un bravo giocatore, un Sossio Aruta sotto mentite spoglie. E io non sarei fiero di ciò. Ha giocato con la mia sincerità e io di una “casa caruta”, come si dice a Napoli, non ne ho affatto bisogno. Si è dimostrato per quello che è, mi ha definita come una donna facile solo perché l’ho baciato. È un troglodita… ma di cosa parliamo? Non sono una gatta morta e ho vissuto e seguito le emozioni del momento. Se non avessi provato trasporto, non lo avrei nemmeno toccato. La falsità e la poca chiarezza mi fanno ribrezzo, quando mi ha chiesto di mentire riguardo al bacio ho capito chi avevo di fronte. Poi in puntata si è smascherato da solo…
Luisa Anna Monti ha 46 anni, è nata a Genova con Napoli nel cuore. Adora la moda ed è riuscita a trasformarla in lavoro. essendo un’agente di commercio per vari brand di lusso. Ha perso la madre, alla quale era molto legata, all’età di 14 anni e quindi cresciuta è da sola e ciò l’ha resa la donna che è cioè forte e spontanea, ma che a volte spaventa.
Due anni fa ha scoperto di avere un carcinoma maligno alla tiroide. Le è caduto il mondo addosso, ma la sua forza l’ha portata a lottare ardentemente contro questa malattia. Oggi sta bene. Dell’ amore come sentimento pensa che l’ unico che non la ha mai tradita e’ il suo barboncino Teddy.