Corona di nuovo single, parla Zoe

Gossip
Condividi

La ragazza conferma di aver lasciato Corona a causa di un messaggio di un’altra donna trovato sul cellulare di quest’ultimo e poi dice.”E’ troppo concentrato su stesso”.

Inoltre ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, in cui ribadiva di essersi messa contro tutto e tutti pur di stare accanto all’ex re delle paparazzate che ha il doppio dei suoi anni:

“A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita.

“Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Da me ha avuto solo bene. Ho letto un paio di righe sul cellulare e ho subito notato una mancanza di rispetto. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric”