Dramma agghiacciante quello avvenuta a Falciano del Massico, piccolo comune del Casertano. Il cadavere di una donna di 61 anni, Concetta Salomone, è stato trovato senza vita all’alba nella zona dei mercatini di Natale. Il corpo era riverso in una pozza di sangue con un’enorme ferita alla testa.
Al momento non è chiara la dinamica dell’aggressione e non si sa neppure con quale arma la vittima sia stata uccisa. Le indagini degli investigatori sono solo all’inizio. Finora dunque si sa poco.
I vicini di casa avrebbero riferito che la donna litigava spesso con il marito, con il quale aveva due figlie. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Falciano del Massico. La donna avrebbe litigato con il marito poche ore prima. Il corpo mostrava numerose ferite al volto e alla testa.
Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sul marito di Concetta Salomone. Secondo alcune testimonianze fornire ai militari dell’Arma da alcuni vicini di casa, la coppia litigava di continuo, a tal punto che le due figlie, esauste, avevano lasciato la casa famigliare. La salma della 63enne è stata posta sotto sequestro e portata in obitorio, dove nelle prossime ore l’autopsia fornirà ulteriori delucidazione sulle cause del decesso.