David e l’addio a Cristina: Ho sbagliato a cercarla io

Spettacolo
Condividi

 

“Lei voleva restare in gioco, voleva rimanere nel villaggio per capire di più di se stessa, perché lei stava bene e stava facendo una esperienza e che non aveva fatto nulla di male”.




Lei era concentrata al villaggio, ai tentatori e alle ragazze fidanzate: “Per questo sono sbottato”. David ammette: “Lei ha mille pregi, ma i difetti son di più”.

Dopo il falò abbiamo provato a confrontarci, ma lei ha caricato e ha tirato fuori il suo malessere, quello di averla costretta a questo falò di confronto. Lei voleva restare, qualsiasi cosa potevo chiederle, lei mi rispondeva in una maniera provocatoria. E finiamo sempre allo stesso punto. Lei voleva restare in gioco, voleva rimanere nel villaggio per capire di più di se stessa, perché lei stava bene e stava facendo una esperienza e che non aveva fatto nulla di male. Lei continuava a dirmi: ‘Io non ho fatto nulla’. A me sembra abbastanza chiaro che lei voleva resta dentro. Ho sbagliato a cercarla, dovevamo restare separati. Non è uscito niente di tutto quello che mi aspettavo, una ragazza che voleva riprovarci al 100%.

Cristina ha rivelato che le cose sono andate male praticamente da subito.

Lui mi ha subito attaccato, lo ha fatto repentinamente. Non mi ha dimostrato di essere cambiato, mi aveva fatto delle promesse. Io la convivenza con lui l’avevo vissuta male. Gli avevo concesso l’ultima possibilità e per me era stop, basta. Avrebbe dovuto dimostrarmi delle cose, uscito dal falò. Sogno ancora di potermi fare una famiglia, ci riuscirò.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni