Davide Di Geso, il corteggiatore di Angela Nasti in una bella intervista al Magazine di Uomini e Donne.
Davide, lei si è fatto notare fin dal primo momento in cui è sceso dalle scale. C’è chi si chiede se la sua esuberanza sia una maschera o un suo reale modo di fare.
“Capisco che qualcuno possa pensare che i miei atteggiamenti siano dovuti alle telecamere, Ma nella vita sono sempre stato abituato a essere me stesso. Quando dicono qualcosa non mi preoccupo mai di come possono reagire le persone. Sono convinto che come nella vita, anche in TV se fingessi, prima o poi si verrebbe a scoprire. Gli anni di esperienza ti permettono di acquisire quella giusta dose di indifferenza nel giudizio altrui che ti consente di andare avanti per la tua strada. Per fortuna Angela sembra aver percepito la parte vera di me e questo è tutto quello che conta”.
In amore che tipo è?
“Sono capace di fare pazzie per la persona di cui mi sono innamorato. In passato ho avuto tre storie importanti di cui la prima a 18 anni: il primo amore. Poi é entrata nella mia vita un’altra ragazza ma dopo 2 anni l’amore si era consumato. Ho fatto l’errore di portare avanti il rapporto oltre il dovuto e il sentimento si è sgregolato. L’ultima relazione invece mi ha totalmente travolto: avevo a fianco a me una ragazza che mi aveva fatto innamorare non tanto per la sua bellezza quanto per la grande affinità mentale che era scattata tra di noi”
É per questa ragione che non la preoccupa il fatto che Angela abbia detto di non essere stata colpita da lei esteticamente?
“Esattamente, Anzi mi motiva. Credo che la complicità caratteriale abbia un peso più importante e possa aiutare con il tempo persino a far scattare una forte attrazione fisica”.
Quale ritiene possa essere la sua carta vincente con la tronista?
“Probabilmente il fatto di mostrarmi sempre per come sono. Credo di saperla far ridere, ma di essere anche capace di dire le cose in faccia. Non ho nessun timore reverenziale e questo me l’ha insegnato l’età: se una cosa non va bene è meglio affrontarla subito piuttosto che procrastinarla”.
In passato ha già avuto relazioni con ragazze più piccole di lei?
“Non ho mai avuto storie con donne di 10 anni in meno di me. La differenza di età, non lo nego, un po’ mi preoccupa, perché inevitabilmente ci sono degli aspetti che si acquisiscono con il tempo, però Angela mi sembra sicuramente più matura dei suoi 19 anni”.
Cos’altro I’ha colpita di lei?
«Mi piace il suo essere schietta. come me, non si perde dietro inutili giri di parole. Ho visto in lei anche l’umiltà quan do parla della sua vita si rende conto delle fortune che ha avuto rispetto ad altre persone e questo livello di consapevolezza lo trovo molto importante. L’ho sentita spendere parole bellissime per la famiglia e mi ha fatto davvero piacere, Penso sia fondamentale il legame che una donna ha con suoi genitori».
Lei è legato alla sua famiglia?
“Moltissimo, anche se non lo do a vedere. Sono sempre stato la pecora nera di casa”.
Cosa replica a chi le ha dato del pagliaccio?
“Non mi definisco una persona a cui piace sparare cattiverie sugli altri per apparire. In quello studio c’è chi lo fa e glielo lascio fare, non mi interessa. Non ho bisogno di questo per risultare vero, positivo agli occhi del pubblico. Tutto quello che ho fatto in esterna con Angela è stato pensato per creare delle situazioni che potessero rompere il ghiaccio o far emergere alcuni lati del nostro carattere. Io che lo si voglia credere oppure no, con una donna sono abituato anche a tirar fuori il mio lato più folle. Mi piace che Angela non si stia facendo influenzare da quello che dicono in studio”.
Il suo principale antagonista al momento é Manuel. Cosa ne pensa degli altri corteggiatori?
«Credo the lui dovrebbe più concentrarsi sul suo percorso che su di me. Evidentemente ha bisogno di questo per venire fuori. le sue parole non mi cambiano molto, non sono sceso da quelle
per piacere a lui.
Come ha preso la notizia che sarà seduta sul trono anche una nuova tronista?
«Vuole Ia verita? Giulia ha scombussolato un po’ tutto. Non ho seguito il suo percorso con Lorenzo, ma per come sei apparsa durante il confronto in studio mi ha fatto un’ottima impressione. Ho rivisto in lei alcuni lati caratteriali della mia ex, quelli che mi hanno fatto innamorare, come il suo essere dolce e il saper tirare fuori gli attributi. Mi ha lasciato molta curiosità»
il gruppo per tutte le
anticipazioni |