Dopo che il vecchio profilo di Sara Affi Fella era stato, per bocca dell’ ex tronista, hackerato e ieri ne era rientrata miracolosamente in possesso, Oggi Deianira smaschera l’ex tronista.
“Quando Sara Affi Fella è tornata sui social, io come vi ricordate sono stata la prima che l’ha sostenuta. Ho detto che dovevamo darle una seconda opportunità. Tuttavia mi sono ricreduta. Mi sono sentita molto presa in giro quando ci siamo sentite al telefono qualche settimana fa. – dice Deianira – Io ti dissi di riaprire il tuo vecchio profilo. Tu mi rispondesti che non solo sui social non volevi lavorare più, ma anche che di social non ne volevi sapere più nulla.
Mi dicesti al telefono che quel profilo non ce l’avevi più. Che al posto di quel profilo c’era un’azienda. Mi dicesti anche che al posto delle tue foto ci stavano le vasche da bagno e i gabinetti. Ma tutt’apposto? Ma come mai tu dici tutte queste bugie anche a me? Come mai prendi in giro la gente e continui e poi chiedi scusa e poi li riprendi in giro? Ma dove stanno queste foto dei gabinetti? Sara Affi Fella…”