Doccia fredda tra Martina e Andrea

Gossip
Condividi

Le dichiarazioni di Martina Sebastiani ex compagna di Gianpaolo Laquarta e poi finita nelle braccia di Andrea Dal Corso:

“Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede”.

Mi scrivete un sacco di cose, quindi è giusto dare motivazioni più sensate. Finito il programma ci siamo frequentati per diverso tempo. Da qualche giorno ci siamo presi del tempo per capire se quello che succedeva era alimentato dal momento o se tra noi c’era qualcosa di concreto. Ora non si riesce a vivere una storia normale. Lui è partito per Mykonos e io sono qui con le mie amiche. Nessuno ha mai ufficializzato un fidanzamento. Ci siamo frequentati. Adesso dovevamo pensare chi siamo l’uno per l’altra. Quello che è successo non lo trovo scandaloso. Lui è libero di fare quello che vuole, come io sono libera di fare quello che voglio. Io ho visto questa foto, è lui o non è lui? Ma in ogni caso può fare quello che vuole. Certo io mi sentivo impegnata, ma dopo che abbiamo interrotto la frequentazione le cose sono cambiate”.

Andrea Dal Corso, dopo le segnalazioni del bacio avvenuto in discoteca, specifica: In quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su… Grazie della vostra disponibilità, Andrea”

Lascia un commento