Donna accoltellata in casa: fermato il figlio 28enne

News
Condividi

Una donna di 50 anni di origini campane è stata accoltellata all’interno della sua abitazione. E’ successo a San Benedetto del Tronto. E’ ora in prognosi riservata. E’ stata raggiunta da fendenti in varie parti del corpo.

I primi sospetti degli inquirenti sono caduti sul figlio della donna. A dare l’allarme è stata una vicina di casa. Quando sono giunti però i carabinieri la vittima era sola riversa sul pavimento in una pozza di sangue.

È stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 28enne di origini napoletane sospettato di aver accoltellato ieri sera la madre in un appartamento di San Benedetto del Tronto.

Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri, aiutati dagli agenti del commissariato di polizia intorno alle 23 mentre tentava di nascondersi fra le auto ed è stato condotto in caserma. Non è stato ancora interrogato, lo farà nelle prossime ore il pm incaricato.
Per ordine della Procura di Ascoli Piceno l’uomo, accusato di tentato omicidio aggravato, è stato rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto. Migliorano le condizioni della madre ferita all’addome, alla spalla sinistra e alla gamba sinistra.

Sottoposta ad intervento chirurgico per le ferite all’addome che più delle altre destavano preoccupazione nei sanitari, al momento è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Madonna del Soccorso e non è in pericolo di vita. Dopo l’allarme lanciato ieri sera da una vicina di casa sono scattate le ricerche del figlio col quale la donna vive da qualche tempo. Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri, aiutati dagli agenti del commissariato di polizia intorno alle 23 mentre tentava di nascondersi fra le auto ed è stato condotto in caserma. Non è stato ancora interrogato, lo farà nelle prossime ore il pm incaricato.

Lascia un commento