Dopo la cacciata Sebastiano contrattacca e Claire lo difende

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Dopo la trasmissione della puntata di Uomini e Donne over, che riguardava la sua espulsione dal programma, Gian Battista non ci sta e vuole passare al contrattacco. La redazione di Super Guida Tv ha contattato l’ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne per conoscere la verità dei fatti, ma Gian Battista ha risposto che la verità sarà svelata in una conferenza stampa indetta a Torino. L’evento sarà trasmesso anche in diretta sui social network. Gian Battista Ronza non vuole finire nella gogna mediatica e per questo motivo ha intenzione di difendersi.

Stando a quanto è successo durante la puntata del trono over, l’uomo avrebbe spintonato una collaboratrice della trasmissione. La segnalazione alla conduttrice è arrivata da Gianni Sperti che ha denunciato l’accaduto. Maria ha invitato in studio anche la donna del suo staff che ha spiegato la sua versione dei fatti.

Ronza avrebbe spinto la donna mentre erano dietro le quinte, a seguito di una discussione. L’uomo, prima di abbandonare la trasmisisone, si è difeso e ha negato quanto affermato dalla collaboratrice del programma.

Dopo la messa in onda della puntata, Gian Battista ha nuovamente provato a discolparsi con questo messaggio pubblicato sempre tramite i social:

“Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un essere umano. Quelle con maniglione antipanico, si aprono con un dito, basta toccare il maniglione e si sganciano”.

Tramite una serie di Instagram Stories, Claire ha commentato la cacciata dallo studio di Gian Battista con la seguenti frasi: “Le tresche non finiscono mai… Trash e solo trash… Senza parole”. Condividendo un’immagine di Gianni Sperti, invece, Claire ha scritto semplicemente “No comment”.

Condividendo un articolo riguardante l’episodio, infine, Claire è diventata ancora più esplicita:

Trattamenti diversi, antipatie, alcuni cavalieri chiamarono per corteggiarmi e fu loro risposto che non ero corteggiabile… ho le chat che lo provano. Tutti contro. Perché? Invidia? Gelosia? Cattiveria? Adesso sono finalmente libera di svelare i retroscena e le macchinazioni. Vado fino in fondo.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni