Tra la Galgani e Guerci la frequentazione procede senza intoppi. Alle pagine del magazine dello show di Maria De Filippi sia Gemma che Maurizio rivelano, lei di essersi presa una bella cotta, lui ci pensa.
La gemmoide dice:
“Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono. E, dopo i nostri incontri, ho avuto modo di apprezzare qualità del suo carattere a me molto gradite: prima di tutto è una persona riflessiva, attenta all’ascolto, versatile nelle conversazioni. Nei discorsi abbiamo scoperto di avere molti interessi in comune. È un uomo che sa quello che vuole ed è alla ricerca di una relazione senza problemi. Da ultimo, ma non meno importante, è anche molto divertente, ironico e spiritoso. Insomma, è capace di farmi ridere! Vi sembra poco? Con Maurizio ci sono tutte le premesse emotive perché succeda qualcosa di bello, almeno da parte mia!
Uomini e Donne, Maurizio Guerci: “Gemma è una donna vera” (PENSA QUELLE FALSE COME SONO ALLORA, SECONDO LUI)
Nonostante il cognome lui sembra ci veda bene (sembra appunto).Ecco cosa ha detto il cavaliere durante l’intervista del magazine dello show di Maria De Filippi:
“Ho sempre guardato Uomini e Donne e, dalla tv, Gemma la conoscevo bene. L’ho sempre ritenuta una donna vera; questo lei me lo ha confermato e il suo interesse mi ha lusingato.”
Io sono arrivato in trasmissione e lei già stava conoscendo Biagio, quindi porto il massimo rispetto sia a lei che a lui. Ognuno di noi, a Uomini e Donne, deve fare il proprio percorso e poi le conclusioni si tireranno di conseguenza.
il gruppo per tutte le anticipazioni |