È guerra aperta ad Amici tra Arisa e Rudy Zerbi.

Spettacolo
Condividi




Arisa, stanca delle critiche di Rudy ad Amici, lancia un appello a Maria De Filippi.

È guerra aperta ad Amici tra Arisa e Rudy Zerbi. La ossessione di Rudy nel criticare gli allievi della cantante ha stancato terribilmente Arisa

Dopo l’esibizione di Raffaele sulle note di Emozioni di Lucio Battisti, il professore contesta l’assegnazione affermando che la colpa non era dell’allievo. Arisa ha difeso Raffaele, definendolo un artista versatile e completo ma la De Filippi, osservando la contrarietà di Zerbi, gli ha subito dato parola.

A Zerbi si è unita anche Anna Pettinelli, facendo letteralmente infuriare la cantante che ha lanciato un appello a Maria: “Maria, licenziami! Non sto scherzando! È una rottura proprio, è una rottura. Io non penso che i miei siano i peggiori di tutti, però c’è una roba qui… Dovrei diventare pure io forse… Quando non mi piace qualcosa dovrei dire ‘Maria, guarda mi ha fatto un po’ ca**re’. Solo che io vado in protezione”.

Risponde Rudy Zerbi:

“Non puoi, non è un super artista. Lo diventerà magari, ma non lo è. Ride anche lui”. Arisa, replica molto arrabbiata, stanca dell’accanimento di lui verso i suoi allievi: “Io sono libera di essere buona, di essere cattiva, non vengo a mangiare a casa tua e non mi devi scocciare”.

il gruppo per tutte le anticipazioni