E’ il nuovo amore di Tina?

Gossip
Condividi

Dopo la evidente balla che la Cipollari fosse incinta, fonti vicine alla Cipollari hanno smentito che lo fosse, definendo l’ipotesi “altamente improbabile, se non impossibile”, per poi ironizzare: “A meno che non sia passato l’Arcangelo Gabriele”.

D’altronde che fosse una cazzata per vendere due giornali era evidente a coloro dotati di un minimo di intelletto.

La realta’ è che Tina si è legata da alcuni mesi a Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze proprietario della nota Osteria del porcellino.

Lui si chiama Vincenzo (Enzo, per gli amici) Ferrara, ha 47 anni, il suo lavoro è a Firenze ma il suo cuore è legato alla Basilicata

La sua nuova vita in Toscana è cominciata quando era giovanissimo, subito dopo il diploma alla scuola alberghiera ha lavorato in prestigiose strutture, poi ha deciso di prendere in gestione l’osteria del porcellino che da un piccolo locale con 35 posti, oggi può accogliere 140 persone. I dipendenti un tempo erano 5, ora sono 16.

Comunque su Facebook lui si professa single, quindi siamo sicuri oppure è un altra balla? Di sicuro Tina faceva e fa alcuni viaggi a Firenze e le foto sembra che parlino chiaro.

 

Lascia un commento