Ieri sera abbiamo assistito all’ ipocrisia di due personaggi del panorama televisivo, uno Signorini, che protegge un omofobo come Francesco Monte, dopo tutto quello che ha detto contro i baci tra donne, vedi qui
L’ altro e’ Cecchi paone. Nella puntata di ieri sera ecco cosa e’ successo:
Signorini chiede a Jane «Pensi mai a tuo figlio?» e l’attrice risponde: «Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto ‘mamma sii te stessa’, ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi». Cecchi Paone «trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un’altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo».
Ricordiamo le parole di Cecchi Paone al suo coming out anni fa
“Dopo anni di uscite in coppia con altri amici, una sera, io e il mio migliore amico mentre dormivano insieme, abbiamo fatto sesso. Per sei mesi abbiamo cercato di capire cosa fosse successo. Se era una cosa seria oppure noi. Poi ho capito quello che provavo per lui e ho raccontato tutto a mia moglie. Ance lui l’ha fatto, ma è successo un finimondo. Se io e Cristinia siamo riusciti a rimanere amici, lui ha trovato una situazione opposta. E per paura, per la sua cultura cattolica, è ‘tornato’ etero. Ora è fidanzato con una donna”
Dimostra il signor Cecchi Paone che e’ meglio fare le cose di nascosto per 6 mesi, prendere per il sedere la moglie per sette anni, farsi gli affaracci propri e poi fare la grande rivelazione
Ah noi pare che l’ unica persona ipocrista e falsa sia lei Cecchi Paone anche perche’ ricordiamo anche un altra grande ipocrisia di Alessandro Cecchi Paone e glielo dimostro
Nel 2001 Cecchi Paone, all’epoca conduttore del programma scientifico “La Macchina del Tempo” durante la premiazione dei Telegatti protestò pubblicamente la propria indignazione per il fatto che un programma come quello condotto dalla Bignardi – all’epoca primo esperimento di reality televisivo e sociologico – fosse stato messo nella categoria delle trasmissioni culturali nella quale c’erano Superquark e proprio il suo programma.
Il GF vinse quel Telegatto e il giornalista sbottò: «Sono arrabbiatissimo e l’ho detto dal primo momento, trovo assurdo che siano stati fatti questi accoppiamenti. Cosa c’entra il Grande Fratello con la cultura? Facciamo una fatica terribile per fare cultura e poi si fa scegliere la gente tra il nostro programma e il Grande Fratello».
Niente da obiettare se non fosse che 17 anni dopo i reality in tv si sono triplicati e Cecchi Paone è salito sulla sua Macchina del tempo per farsi scongelare e farne parte a pieno titolo e partecipando a tutti i reality del mondo dopo che li aveva tanto odiati.
Insomma un fasullo ed ipocrita allo stato puro.