Enrico ha detto parole molto forti contro Jane: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna.
Premettendo che non le sto dando contro. Sto dicendo che disapprovo perché pretendo da lei un altro tipo di testa. Per quanto sia libera di esercitare il proprio libero arbitrio come preferisce, un adulto ha delle responsabilità, verso se stesso, verso chi deve tutelare e verso chi in sua assenza tutela per esso.
Voi pensate se vero/fake, poi però la gente soffre sempre per davvero. Tutela…“.
Alcuni hanno fatto notare a Enrico che non stava dicendo cose carine sull’amica e lui ha così risposto: “Ne parlate tutti i giorni e sarei io ad infierire che forse ho maggiormente a cuore la situazione?
Prego, vi lascio parlare in libertà e non ci entrerò più. Sta al #GFVip, non in hotel. Lo sta condividendo lei con il mondo, ma forse se ne è scordata. Le auguro di rinsavire in fretta. […] mi sono limitato ad esprimere un pensiero.
Così come tutti voi. O io ho uno statuto speciale? È mia amica, glielo dirò in faccia. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno“.