Il vero confronto-scontro ieri non è stato tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ma tra Corona e Ilary Blasi. “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” ha esordito la conduttrice e lui ha prontamente risposto: “Era meglio se non aprivi questo argomento…“. Così sono seguite urla e minacce dell’ex re dei paparazzi a cui la Blasi ha posto fine chiudendo il collegamento.
Per Fabrizio, però, non è finita lì, perché dopo aver fatto una storia su Instagram in cui prometteva di far luce sulla vicenda accaduta 13 anni fa, chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi.
La tv trash ha stancato anche i fan della D’Urso, figuriamoci gli altri… E ora come rifugium peccatorum restano solo i salotti di Barbara D’Urso. Corona lo ha capito e così ha fatto subito un passo indietro, apostrofandola sui suoi social come “una signora della televisione, non mi vergogno a dirlo ma la signora D’Urso è una signora della tv!”.
Corona su instagram scrive: “Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, avevo fatto un patto di rispetto tra le parti, sono venuto col sorriso. Non volevo assolutamente litigare, le avevo portato anche dei fiori”.