Fabrizio Corona megarissa a Milano

Gossip
Condividi

Alberto Dandolo ha riportato:

PER CORONA MEGA RISSA IERI SERA IN UN RISTORANTE DI MILANO, IN ZONA GARIBALDI – “FURBIZIO” SI E’ AZZUFFATO CON UN ULTRA’ DELL INTER E CON UN SUO AMICO IMPRENDITORE VINICOLO – LA RAGIONE? I DUE AVREBBERO PUBBLICAMEMTE OFFESO IL FIGLIO CARLOS E L’EX MOGLIE NINA MORIC. SONO INTERVENUTE ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE…

Corona oggi ha scritto:

Cado e mi rialzo,cado ancora e mi rialzerò ancora.E’questa la mia vita e sarà sempre così,nel bene e nel male,e forse oggi ho capito che nn posso farci niente.Tutto è scritto ma qualcosa di positivo è sempre in arrivo.Sono incazzato nero ma con me stesso!!! È sempre come al solito colpa mia.Ma anche questa volta come al solito..mi riprenderò tutto.Piu’di prima.

Piu tardi sempre Alberto Dandolo ha specificato: fabrizio ha quasi sempre torto,.ma sta volta.due calci in culo a dei morti di fama che offendono gratuitamente mio figlio glieli avrei dati anche io! Furbizilo in realta’ era a cena con l ‘ultra e chi ha parlato male di figlio ed ex moglie e’ stato solo l’ imprenditore vinicolo!