“Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire.
Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno“, fa sapere Aurora, giovane originaria di Cerveteri e fuori dal mondo dello spettacolo e dei social. “Ci siamo conosciuti a settembre del 2017 – prosegue – dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi”
“Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi”. A parlare è sempre Aurora che aggiunge: “L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.”
“Ho scoperto cose oscene. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Una mer…da proprio”. Queste le parole disperate e tra le lacrime della Fiordelisi, che è apparsa in diverse Stories. Poi ha aggiunto: Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di due mesi fa”. A Chiofalo l’ultimo commento, giunto sempre nella notte: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio.”
il gruppo per tutte le anticipazioni |