Francesco Monte Er Fanfara le spara grosse

Gossip
Condividi

Francesco Monte  anche ieri sera ha mentito sul caso “baci tra donne”.  Infatti ha detto per giusticarsi, aggrappandosi agli specchi, come se il pubblico non li seguisse e non ci fossero 30 telecamere.

“Io ne ho già parlato lunedì scorso. La mia era una frase sbagliata per la quale ho chiesto scusa, io intendevo fastidio per una donna per la quale provo interesse e mi ha causato uno sprazzo di gelosia. Io vivo e frequento in comitiva amici gay. […] Io non sono omofobo o razzista. Io sui miei social io sponsorizzo l’amore e il Gay Pride. Chi ha detto che i baci tra donne fanno schifo? Io ho detto quella farse l’abbiamo spiegata 10 volte poi si è tagliato un’ora e mezzo di discussione tra me e Giulia. Io ho chiesto scusa per lo schifo, perché quello è fastidio e gelosia da parte mia”.

Peccato che con Giulia Provvedi il tarantinato abbia detto:

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Francesco quindi ha chiaramente detto che ANCHE SE GIULIA PROVVEDI AVESSE BACIATO UN’ALTRA DONNA, PER LUI SAREBBE STATO STRANO E CHE NON INTENDE APRIRE LA SUA MENTALITA’.

ecco un’altra frase di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Monte er fanfara, che in romano significa uno che le spara grosse.