Gemma mi ha accoltellato alle spalle

Gossip
Condividi




La torinese ha deciso di chiudere la frequentazione dopo aver osservato attentamente le reazioni del Giaroni, che si è sfogato sul settimanale ufficiale del programma di Canale5:

“Mi è dispiaciuto che si sia sentita così. Al principio, ho deciso di uscire con Gemma perché sono un uomo che d’istino reagisce di fronte alle ingiustizie, soprattutto se c’è di mezzo una donna. L’avevo vista in difficoltà per come era finita la storia con Maurizio Guerci, provata da una sensazione di forte solitudine […] ho provato una forte empatia per Gemma: è stato questo a spingermi verso di lei. Dopodiché parlandoci, ho capito che è una persona di grande spessore, estremamente tranquilla (al di là degli scambi di battute con Tina) e io sono istintivamente attratto dalle donne composte e di classe come lei […] Sentirle dire che la nostra serata non è stata idilliaca è stata come una coltellata nella schiena: dal mio punto di vista è stata una serata piacevole. C’è stato un avvicinamento da parte sua che ho apprezzato. Non mi sono sentito di avere un approccio fisico […] Era troppo presto, e non per mancanza di attrazione. A me Gemma piace, la trono una bella donna ma lasciarsi andare dopo poco tempo sarebbe stato come prenderla in giro […] Mi dispiace molto che Gemma abbi un brutto ricordo di quella serata: prima di andare via c’è stato un bell’abbraccio tra noi”.

Uomini e Donne, Maurizio Giaroni tra Gemma e Maria Tona

Maurizio ha mostrato di sentirsi più attratto da Maria, anche se ha continuato a sostenere il suo interesse per Gemma. Dopo aver avuto modo di conoscere tutte e due le dame di Uomini e Donne, la domanda al cavaliere sorge spontanea: quale è il suo pensiero sulla donna ideale da ricercare nel parterre femminile?

“La donna perfetta è un mix delle due. Gemma è la donna con cui stendersi sul divano, guardare un film la sera, argomentare per ore. Maria è il pepe, la donna giocherellona con cui fare battute, saltare in piedi sul letto e scherzare […] Vorrei ricucire alla fine di tutto a trovare quello che cerco: una donna che possa capirmi, accettare compromessi e che sia in grado di dialogare. Troppe volte mi è capitato che, proprio per mancanza di dialogo, i problemi sono diventati giganteschi”.

il gruppo per tutte le anticipazioni