Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore era Ambra Lombardo, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso.
La professoressa siciliana si è avvicinata molto a Chicco Nalli, ma l’ex gieffina era già impegnata fuori dalla casa.
Dopo l’ eliminazione dal Grande Fratello 16, l’ex gieffina ha pensato molto a Chicco Nalli e al legame che si era creato tra loro. A farlo sapere è stata lei stessa a Domenica Live, nella puntata del 28 aprile su Canale 5. Ambra Lombardo nel salotto di Barbara D’Urso ha ammesso: “Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso”. Tutto ciò ha inevitabilmente messo a rischio la relazione della Lombardo, infatti Ambra e Marco si sono presi una pausa di riflessione per capire cosa prova davvero lei
La professoressa entra al Grande Fratello per dichiarare i suoi sentimenti a Kikò: “Avevi ragione. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro. Mi sei mancato e ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato parlarti con gli occhi. Mi mancava sentirti parlare, pensieroso e stanco, con la tua autenticità. Siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Ti ho tenuto lontano perchè eri vicino. Tienimi il posto come hai sempre fatto”. Prima di congedarsi la Lombardo si avvicina a Kikò e la bacia sulle labbra. Nalli esulta: “La più bella la prendo io. Ma quel bacio…..fermete proprio non ce sto’ piu’ a capi’ niente”
il gruppo per tutte le
anticipazioni |