Tra le storie al centro di questa edizione del “Grande Fratello VIP” vi è senza dubbio quella presunta tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Stefano, fidanzato con Dasha, stanotte è tornato a parlare della sua relazione con la modella, dichiarando di voler provare a far continuare la loro relazione, con il rischio, però, che diventi una “minestra riscaldata”.
“Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire“ le sue parole.
Il modello ha poi commentato l’episodio di quando dei ragazzi hanno urlato fuori dalla Casa con un megafono “Viviti Benedetta”:
“Persone che sono qui al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa. (…) Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero“.
Silvia Provvedi ha provato a fargli capire che magari il feeling con Benedetta potrebbe aver infastidito Dasha. Il modello ha risposto così: “Se non fosse qui sarebbe successo?! Questo è un punto di domanda importantissimo perchè comunque lei se lo chiede ogni ora, giustamente, e la capisco. Io posso dire ‘Se non fosse qui non sarebbe comunque successo’, però lei non può saperlo, capito?“.