Ieri la serata nella Casa proseguiva tra chiacchiere e risate, ma è Lisa la vera mattatrice del gruppo.
La soubrettina inizia a raccontare i suoi punti di vista nel rapporto con gli uomini,ma soprattutto i test che utilizza per capire se è quello giusto.
Nella prima prova chiede dice all’uomo di dover fare una commissione, ma lui deve farsi avanti. Secondariamente dà 20euro, che però l’uomo deve declinare.
La napoletana poi rivela anche le tecniche di seduzione più hard per mettere alla prova l’ardore dell’amato. Un metodo comprovato visto che la saoubrettina l’ha applicato anche col suo attuale fidanzato, che solo dopo 20 giorni le ha chiesto di sposarla, anche se in realtà non l’ha ancora fatto.
Storie di sesso troppo bollenti in piena notte
Nottata infuocata al GF VIP: i concorrenti hanno affrontato discorsi da bollino rosso ed è scattata la censura, in particolare per Ivan Cattaneo. Proteste da parte degli spettatori che in tarda notte hanno twittato a più non posso contro il GF VIP per la scelta di staccare le telecamere quando il cantante ha iniziato a raccontare di un incontro passionale con un uomo avvenuto decenni fa. “Hanno oscurato la Caverna perché Cattaneo sta raccontando una sua storia gay. Siamo messi male. Molto male”.