La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip, stasera, venerdì 29 gennaio 2021. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.
Dopo la proclamazione di Dayane Mello come prima finalista dell’edizione, questa sera verrà eletto il primo finalista dell’edizione tra gli uomini della Casa. Al televoto, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta per un posto in finale. Ci sarà poi un doppio confronto tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti riguardo ad un incontro con Alain Delon. L’ex moglie di Amedeo Goria, nel corso dell’ultima puntata, ha rivelato di essersi contesa le attenzioni di Alain Delon, nel 1991, durante la finale di Miss Italia;
Walter Zenga, dopo 14 anni di silenzi, incontrerà il figlio Andrea per un confronto decisivo; l’ex portiere della nazionale e dell’Inter, Walter Zenga che rivedrà il figlio Andrea e rispondera’ alle accuse del figlio che lo hanno tirato in ballo.
Entrera’ poi una nuova partecipante: Alda D’Eusanio varcherà la porta Rossa di Cinecittà. Classe 1950, Ex giornalista ed opinionista in alcuni e noti programmi televisivi come ‘CR4 – la Repubblica delle Donne’ e ‘Live – Non e la D’urso’ da oltre 30 anni sul piccolo schermo sia sulle reti Rai che Mediaset.
La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip, ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.40 in diretta su Canale 5.
il gruppo per tutte le anticipazioni |