GFVip Stefano Sala mollato dalla fidanzata

Gossip
Condividi

 

Stefano Sala da dieci mesi stava con  Dasha Dereviankina, modella ucraina, che invece di rimanere sola in Italia era tornata nella sua Kiev per stare con la famiglia.

Alcuni giorni fa diceva : “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.   “Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose”.

Ieri però è successo qualcosa di strano, la bellissima modella ha cancellato dai social tutte le foto con Stefano e quando un follower le ha chiesto il motivo, lei ha risposto: “Nothing. Anything. Anymore”.

Che le cose non si stessero mettendo bene era si era capito gia’ 4 giorni fa con questo post di Dasha:

“Per favore non giudicate e non incolpate nessuno . Ognuno di noi ha la propria verità”.

La Kina ha anche lanciato una shade a Benedetta: “Cosa penso di lei? Non voglio discuterne. Posso solo dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto lei parli di cose belle”.

Lascia un commento