Nella puntata odierna, quando al centro c’erano Gianbattista e Anna, Gianni ad un certo punto ha esordito dicendo di aver visto una terribile scena prima di entrare in studio: Gian Battista ha aggredito una collaboratrice della De Filippi, spintonandola e dicendole: “mi hai rotto i c******”.
Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“.
La collaboratrice purtroppo conferma:
“Ho invitato più volte il signor Gian Battista a rientrare nel box, forse non si è reso conto che nel buttare giù la prima porta mi ha spintonata. Loro (i protagonisti del trono over, ndr) stanno dietro, lui non voleva entrare in questo box, l’ho invitato più volte a rientrare perché è nelle regole della produzione.
Alla terza o quarta volta mi ha detto ‘Chi sei tu? Che cosa devo fare qui?‘” e rivolta a Gian Battista prosegue: “Io le ho spiegato che ero della produzione, lei con una sigaretta in mano ha buttao giù il box e per uscire fuori dagli studi, per buttrare giù l’altra porta, mi ha tirato una botta qui“.
A questo punto la De Filippi non vuole sentire altro: “Gian Battista devi lasciare lo studio”. Tutti sono in piedi ad applaudire e a urlare: “Fuori! Fuori!”. Ronza continua a difendersi: “Io non ti ho toccata”, e la collaboratrice chiosa: “E ho omesso tutte le parolacce che le sono uscite dalla bocca…”.
Gianbattista ha replicato alla collaboratrice che lui non l’ha sfiorata neanche con un dito e che non fosse una persona corretta.
Nelle ore successive Gian Battista è intervenuto nei social network negando di avere compiuto un simile gesto: “Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. È stata la vendetta di chi mi odia”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |