Gianluca De Matteis è finito al centro delle polemiche nelle ultime Puntate di Uomini e Donne.L’affascinante tronista romano è stato accusato di fingere con le sue corteggiatrici. Dopo l’addio di Gabriella Maglione, De Matteis si è sfogato sulla delicata situazione anche al magazine di Uomini e Donne.
Capello ribelle e sorriso conquistatore: Gianluca è il tronista più chiacchierato, poco disposto a sbottonarsi , tanto che Gabriella ha deciso di chiudere con Gianluca. C’è chi ha visto in Gianluca finzione nel manifestare le proprie emozioni. Dopo le accuse, il De Matteis è stato intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi:
Sono abituato a rimarginare molto, mi definisco un cervellotico e il contrario di un istintivo: mi vivo le emozioni ma ci rifletto sempre sopra. Osservo tutto quello che accade in puntata e poi lo rielaboro, non sono uno che lascia correre. Avrei voluto esprimermi di più, perché spesso sono intervenuto solo quando c’era da dire qualcosa, mentre in generale sono una persona solare ed estroversa […] Gabriella mi ha totalmente spiazzato. Non me lo aspettavo per niente perché è successo all’improvviso in un momento in cui avevo manifestato la mia difficoltà emotiva. erano giorni che ero in confusione, mi sentivo demoralizzato, non riuscivo a capire qualche fosse il mo problema. Mi è dispiaciuto tanto, perché ho la sensazione che ci siamo conosciuti poco ma dietro possa essersi molto di più. Gabriella mi piace; ho avuto tanti dubbi sulla nostra compatibilità caratteriale, ma a pelle mi sento trasportato. Sento che c’è chimica, feeling e che potremmo divertirci e stare bene insieme.
A proposito delle nuove corteggiatrici ha dichiarato:
Sono due bellissime ragazze e sono contento che siano scese. Ho già percepito una differenza tra loro, senza nulla togliere a nessuna delle due. Sono contento delle persone che ho conosciuto, perché le persone che scelgo son mature, mi tengo testa, son interessanti e hanno una visione della vita che è quella che piace a me. Mi piace che, quando hanno un problema, vengano da me per confrontasti, piuttosto che andarsene a piangere senza esprimersi mai. Amo le reazioni forti e decise […] Mi sento più libero nel lasciarmi andare e me ne sono accorto dalle sterne che ho fatto subito dopo quello sfogo.
il gruppo per tutte le anticipazioni |