Gianni Sperti intervistato sul caso Gian Battista e Claire

Spettacolo
Condividi

 

Nelle ultime puntate del trono over la redazione, grazie ad una segnalazione ricevuta da Gianni Sperti, ha smascherato il “diabolico” piano di Gian Battista e Claire; al magazine di Uomini e Donne lo storico opinionista ha raccontato:

“D: Gianni, lei è stato il primo a vedere il famoso filmato di Claire e Gian Battista, cosa ha pensato appena aperto l’ha aperto?”

“Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima…quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!”

“D: Gian Battista ha riservato tutta la colpa dell’accaduto su Claire sostenendo di aver fatto tutto quello che ha fatto per amore. Lei ci crede?”

“Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani (ride).”

«E la prova schiacciante del loto pano diabolico. La famosa zappa sui piedi. A prescindere da tutto. Io al posto loro non sarei mai rimasto seduto in quello studio specialmente considerando l’opinione che adesso tutti hanno di Claire e Gian Battista. L’unica cosa che mettendomi nei loro panni, potrebbe trattenermi è per l’appunto la voglia di continuare a stare davanti alle telecamere Nel bene e nel male, in questo caso nel male»

il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni