Gianni Sperti è stato sempre convinto che Mara desse giudizi superficiali sui ragazzi a partire dalla loro situazione finanziaria.
La ragazza siciliana dopo un inizio molto pacato per la storia commovente della sua infanzia, ben presto ha iniziato a raccogliere antipatie per il suo modo di fare. Mara elimino’ molti ragazzi che erano venuti per lei in modo molto brusco e sbrigativo.
Al pubblico il percorso della modella non e’ mai piaciuto, inclusa la scelta di andare a prendere Andrea Dal Corso come corteggiatore. Allo stesso modo non aveva raccolto le simpatie degli opinionisti.Gianni Sperti, in particolar modo, si è scagliato contro la tronista accusandola di essere a Uomini e Donne per visibilità e di mirare solo ai soldi di un ragazzo. Infatti, Mara sta portando avanti persone che non hanno problemi economici.
Sappiamo che l’opinionista aveva anche riportato una segnalazione secondo la quale Mara e i suoi genitori frequenterebbero ancora il suo ex fidanzato. Le spiegazioni della siciliana non avevano convinto Gianni, secondo lui Mara Fasone non meritava la sedia rossa.
Oggi il commento piccato di Gianni alla notizie dell’abbandono della sedia rossa da parte di Mara Fasone