Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’opinionista si e’ raccontato a cuore aperto, dimostrando grande sensibilità.
Gianni Sperti soffre la malinconia una volta da solo e molto spesso scarica nelle lacrime che lo aiutano a star meglio. Nel programma solitamente si mostra sempre molto duro e diretto nei confronti delle persone al centro dello studio.
L’opinionista confessa: “Io di solito piango, non mi vergogno a dirlo”
Gianni Sperti spiega così come supera la malinconia: “Io di solito piango, non mi vergogno a dirlo, dopo aver versato una grande quantità di lacrime, mi sento un po’ meglio. Penso che piangere sia un modo efficace per sfogarsi e alleggerire il peso. Convivo comunque con la mia malinconia da sempre, si, mi diverto, sono allegro in compagnia, scherzo molto, ma quando sono solo con me stesso sento quella morsa sul petto ma non so spiegare sempre il perché”.
L’opinionista ha così concluso : “Sono fatto così, eternamente alla ricerca di nuovi stimoli e nuove esperienze. Esistono tanti rimedi per superare i momenti difficili, ma sono dell’idea che il dolore comunque vada vissuto e che la sofferenza dia “valore” al sentimento stesso”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |