Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani

Spettacolo
Condividi




Il  Gabbiano rimane uno dei protagonisti più chiacchierati dal grande pubblico. Intervistato dal settimanale Ora  Giorgio ha riaffermato che non tornerebbe più a  Uomini e Donne e ne ha spiegato  i motivi: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”.

Gemma Galgani  tra alti e bassi, ha appassionato milioni di telespettatori durante la storia con Giorgio che ha dichiarato:E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva.

Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto.  Forse c’è dell’altro sotto.L’ex cavaliere quindi  ipotizza che dietro questa costante ricerca dell’amore da parte di Gemma,  possa esserci dell’altro.

Giorgio inoltre intrattiene un amicizia personale con Tina Cipollari, che non è mai andata giù alla Galgani, la quale si è molto risentita per alcune foto di loro due pubblicate dal settimanale Nuovo: Tina Cipollari è una bellissima persona e la nostra amicizia continua. Fuori dal programma è molto più rilassata e piacevole.

il gruppo per tutte le anticipazioni