Giorgio Manetti è tornato single dopo essersi lasciato con Caterina. L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha fatto sapere che tornerebbe nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Isabella Ricci: «Vorrei invitarla fuori a cena – ha fatto sapere a “Nuovo” – Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione.
Al settimanale Nuovo Giorgio Manetti ha reso noto che e’ tornato single ma ha immediatamente precisato che Gemma non e’ un suo obiettivo, perchè non vede più in lei la donna di cui si era innamorato. Gemma ritoccata non interessa al gabbiano e non esercita più alcun fascino su di lui.
“La Gemma che piaceva a me non c’è più era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno, siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.
Sembrerebbe invece interessato alla new entry del programma di Maria De Filippi, l’imprenditrice romana Isabella Ricci, d’altronde la sua specialità, dopo Gemma, sono le imprenditrici guarda caso.
“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”
Immaginiamoci Gemma quando sentirà che il “suo” Giorgio preferisce la sua rivale Isabella.
il gruppo per tutte le
anticipazioni |