Giorgio svela la verità sul rapporto con Beatrice

Gossip
Condividi




Nell ultima puntata di Uomini e Donne, Sophie ha scartato Giorgio . Il ragazzo è finito al centro del gossip per il legame nato con Beatrice. I due hanno pubblicato sui social alcuni video e foto che la ritraevano insieme al cestista di Teramo.

Giorgio ha voluto chiarire: “Di Beatrice penso che sia una ragazza magnifica, piena di valori. Ha dimostrato di essere sincera nel programma e quando si è esposta ed emozionata è perché ha trovato il coraggio di essere se stessa e l’ha fatto nel contesto televisivo, ma l’avrebbe fatto anche al di fuori del programma, su questo ne sono certo perché la conosco come persona. Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati ed è stato un piacere vedere una persona che avevo conosciuto in un contesto televisivo anche fuori. L’ho trovata esattamente uguale e questa è la dimostrazione di quanto lei sia stata sincera nel suo percorso”.

L’ex corteggiatore ha detto anche la sua su Sophie: “Penso che Sophie sia una bellissima persona, piena di valori, nonostante sia molto giovane credo che abbia già la maturità per gestire le dinamiche che ha dimostrato di saper gestire e per vivere in maniera serena. Le auguro il meglio perché credo che se lo meriti, perché da come l’ho vissuta io è stata una persona sincera e coraggiosa, quindi non posso che augurarle il meglio”. E su Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, Giorgio ha confessato: “Sono molto legato a lei, mi ha aiutato tanto e mi ha sempre trattato in maniera egregia. Tina mi fa morire, è super simpatica e penso sia una delle icone del programma, assieme a Gianni. Per quanto mi riguarda io ho avuto sempre un buon rapporto anche con lei. […] Molto brava a comunicare, molto brava a farsi capire per quello che è e a dire le cose come stanno, anche se spesso vengono viste come esagerate, ma è da apprezzare”.

il gruppo per tutte le anticipazioni