In molti avevano previsto che le troniste Giulia Cavaglia ed Angela Nasti non sarebbero andate d’accordo. E così è stato. Intervistata dal settimanale “Uomini e Donne Magazine”, Giulia ha espresso il suo parere sulla tronista napoletana: “(…)Di lei penso che sia una ragazzina di diciannove anni che non sa pesare le parole.
Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella di me fisicamente. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri. Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi.
Sono contenta che la maggior parte dei nostri corteggiatori siano solo per una o per l’altra. Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico. Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia. Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo (sorride, ndr)». Voi chi preferite?
Ritornando a Giulio, per come era iniziata la vostra conoscenza era difficile aspettarsi tutti questi dubbi…
È vero che non ho mai fatto mistero che mi piacesse, ma il percorso é molto lungo. Lo sto conoscendo e dopo le nostre esterne inizio a pensare che il suo carattere non si sposi bene con il mio. Risponde a tono dimenticandosi il rispetto, non ha reazioni naturali. Ha un atteggiamento un po’ troppo aggressivo anche nel chiedermi le cose. Sembra quasi che, quando stiamo insieme, sia lì pronto per segnarmi i voti in pagella. All’inizio mi sembravano un sinonimo di sicurezza, ora però certi aspetti del suo carattere non mi aiutano a mandare avanti le conversazioni. Qualcosa forse sta cambiando. Sicuramente penso che avrei dovuto rispondergli molto più a tono quando mi ha risposto mancandomi di rispetto. A dir la verità, in puntata, dovrei dire molte più cose, anche in tante aftre circostanze. . .
Insomma ìa poltrona rossa e’ più comoda della seduta precedente?
Che dire… me la sto vivendo in modo molto positivo. Mi sento bene. Inizialmente non posso negare che avessi un po’ d’ansia. Sapevo dî dover affrontare una situazione completamente nuova, dopo un percorso turbolento. Ora, però, la sto vivendo meglio e mi sento serena. Credo di avere dei comportamenti rispettosi e coerenti nei riguardi dei miei corteggiatori, senza agire a discapito di nessuno, differentemente da quanto dice l’altra tronista. Sono felice che siano scese da quelle scale delle persone con cui ho avuto un grande feeling. Ci sono alcuni ragazzi che mi paiono sinceri, che sento interessativpiù a me che al contesto. E questa è una cosa che mi fa vivere tutto con più leggerezza e spensieratezza. E’ ovvio che su qualcuno abbia dei dubbi e, in studio, ho già palesato che uno di questi è Giulio, perché a volte lo vedo poco spontaneo
I suoi corteggiatori sembrano apprezzare molto il suo carattere…
Credo di aver trovato delle persone molto intelligenti. Con Manuel la sintonia è innegabile. Lo vedo realmente interessato a me e proiettato a uscire fuori dal programma insieme
il gruppo per tutte le anticipazioni |