Conferenza stampa per la presentazione delle sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso. Le novità di quest’anno sono a partire dai due opinionisti: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che prende il posto di Simona Izzo. La Zanicchi è stata fortemente voluta dalla D’Urso.
Durante la conferenza stampa, Giancarlo Scheri e Barbara d’Urso hanno svelato la durata del Grande Fratello 16. La nuova edizione del padre di tutti i reality sarà composta da 10 puntate, 2 in più rispetto all’anno scorso. Il programma quindi dovrebbe finire il 10 giugno.
Oltre al Grande Ranch, ci saranno altre due ambientazioni che andranno ad arricchire la casa: il Camping Carmelita (che sostituirà il Lido Carmelita) e il Bed & Breakfast; quest’ultimo ospiterà alcune persone per non più di un paio di giorni.
Le nostre pagine social sono molto attive contano circa 4 milioni di follower. Abbiamo generato oltre 200 milioni di interazioni: numeri giganteschi. L’hashtag sarà #GF16. Quest’anno sarà possibile votare anche tramite le tv connesse, le smart tv.
La diretta andrà in onda dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Ci saranno due regie più una terza un +1 dove sarà possibile vedere i contenuti dalla prima regia con un’ora di ritardo”.
Oltre a Kikò Nalli, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e due tra Angela, Erica, Audrey e Daniele, nella casa del Grande Fratello 16 entreranno anche due sorelle:Fabrizia e Francesca De Andrè, che entreranno in gioco come unico concorrente.
Poco fa Barbara d’Urso ha svelato una nuova concorrente. Si tratta della figlia di una famosissima conduttrice e di un noto politico.
Lunedì entrerà nella casa del GF 16 Serena 29 anni, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.
La ragazza cerca di entrare al Grande Fratello da 10 anni: “I miei genitori ormai si sono rassegnati”.
il gruppo per tutte le
anticipazioni |