Guendalina Tavassi hackerata. La showgirl, che ha 1 milione di followers su Instagram ha denunciato alla postale il furto del suo iCloud dove erano conservati video intimi con il marito.
E’ la stessa Tavassi a spiegarlo tra le lacrime: «Ragazzi, abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private, cose mie personali fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, li sta salvando. Può succedere a tutti di fare dei video, ma sono cose mie personali. Chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato. Anche solo condividerlo su Whatsapp è un reato».
«Per favore ragazzi, aiutatemi! Sono una mamma, ho dei figli, un marito e queste cose sono private, queste cose succedono troppo spesso e a volte sono finite anche male. Queste cose rovinano la vita delle persone, io sono forte ma sono una persona. E’ una cosa orribile quello che mi stanno facendo».
Tanti i messaggi di solidarietà: Flora Canto che scrive: «A chiunque arrivi il video su Whatsapp vi prego di cancellarlo, perché dietro alla sua esuberanza c’è una donna ferita e una mamma. Quindi da donna vi chiedo di aiutarla e di rispettarla». Valerio Scanu: «Siamo civili, chiunque riceva questi video ne faccia segnalazione e li cancelli».
Cosa dice la legge
La legge stabilisce che chi invia, consegna, cede, pubblica o diffonde on line contenuti sessualmente espliciti, destinati a rimanere privati, è punito con la reclusione da uno a sei anni e una multa da 5mila a 15mila euro.
il gruppo per tutte le anticipazioni |