Intervistatato da Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha confessato di essere pronto per il programma di Canale 5 ma non è stato incluso nel cast dei naufraghi lasciandolo amareggiato.
“Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione”.“Temono che io possa vincere a mani basse” ha svelato l’ex fidanzato di Gemma Galgani. “Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio. Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”. “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini. L’idea di rimanere rinchiuso in una casa per mesi è impensabile per me, dal momento che amo viaggiare.”.
Pare che Giorgio sia pronto mettersi in gioco in qualche reality di Canale 5. La quindicesima edizione dell’Isola è iniziata da poche settimane e potrebbero ancora chiamare l’ex cavaliere toscano, pronto all’ avvincente avventura sulle spiagge dell’Honduras.
il gruppo per tutte le anticipazioni |