Jane Alexander ha preso una nuova casa e sembra felice di vivere un momento magico con Elia, come da lei stessa dichiarato:
Buongiorno! Oggi sembra che la casa l’ho trovata veramente, così domani lascio la casa vacanze che è stata la mia tana per un mesetto, e con le mie mille buste, bustine e valigie e qualche valigia anche del mio D, mi dirigo verso casetta, firmo il contratto e ricomincio da zero. Con D, con Smelly e con Rocco. Quindi, albero di Natale? Siiiiii! Capodanno da Jane come tradizione? Siiiiiiiiii! Tacchino ripieno? Forseeeeeeeeee! ( Non esageriamo, no? ) Mancano 8 giorni al mio compleanno, è una delle meglio mattinate del mondo, grazie a Te e viva la vita SEMPRE.
Ho quasi finito di preparare buste e valigie, bevo un caffè seduta sul letto, guardo fuori e vedo il sole, e mi dico che andrà tutto bene. L’occhio si sveglia sempre un pochino incartapecorito, dovrei fare un controllo, ma va meglio, molto meglio, ed è già una bellissima cosa. Tra poco carico tutto in un grosso taxi e vado a prendere le chiavi di casa. Se tutto va bene, alle 12 circa le avrò in mano, e potrò cominciare a pensare a comprare i mobili. Per ora saremo un pochino hippie, not bad at all. Ora mi riattivo, sistemo le ultime cose, e via. Sento che sarà una bella giornata. Buongiorno a voi tutti!